mercoledì 3 ottobre 2007

Doppelganger



Ci mancava solo questa mania degli omonimi trovati con Google.
Ecco il tizio che in comune ha con me il nome e il cognome, ma non purtroppo l'amichetta che gli sta a fianco. Un adolescente di Monterrey, Messico. Ex adolescente, perché la data è di qualche anno fa.
Comunque, poteva andarmi peggio.
Potevo trovare me stesso.

(E poteva piovere, of course!).


Ah, dimenticavo: non mi somigghia pe' nniente!


PS: Domani parto per lavoro, ci si rilegge il 16 salvo che possa agguantare un PC con connessione.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhh si si! ieri stavo quasi per postare la stessa cosa...comunque io non ho trovato mie omonime...come vedi io son UNICA e INIMITABBILE!
prrrrrrrrrrrrr

Archimede ha detto...

Hanno pensato bene di buttare via lo stampo (ovviamente dopo averlo fracassato per essere più sicuri).

prrrrrrrrrrr!

Anonimo ha detto...

Conosco personalmente due mie omonime, senza passare da Google.
Una è la moglie di un amico di mio fratello, l'altra è stata una mia allieva al corso di disegno ed ha si e no una decina di anni.

Non ci somigliamo per niente, tralaltro.
Buona trasferta, allora.

Archimede ha detto...

Devi avere un cognome abbastanza comune, oltre che il nome.

Anonimo ha detto...

Basta che il tuo ommonimo non sia un delinquente, altrimenti son guai!!!

Torquemada ha detto...

Io gli ho sottoposto il mio mirabolante googlonimo ma loro hanno fatto ciccia, hanno preferito raccontare di casi umani e pippe varie.

Sigh e adesso chi me li regala i famosi 15 minuti di celebrità?

Anonimo ha detto...

Il mio e' un avvocato di Genova.
Gia' hanno parcelle da Golgota, figurati li'.

Anonimo ha detto...

troppo complicato il cognome ...
siamo un pugnetto e tutti imparentati.

in compenso, una regista veltroniana che, da adolescente, mi fregò il fidanzato ha usato il mio cognome per un suo mediocre film ...
avevo proprio bisogno di rinvigorire il mio livore!

Anonimo ha detto...

non faccio la spia ma so di chi parla, la Gatta che mi precedette.
Il mio cognome è piuttosto diffuso dalle mie parti, il mio nome diffuso ovunque, ma ciò non toglie che io sia unica e irripetibile.
Qualcuno a 'sto punto direbbe emmenomale.

Non ascoltiamolo.
Ciao.

Archimede ha detto...

Tutti siamo unici ed irripetibili.

A questo proposito oggi un collega ha chiesto ad un altro che si avviava verso i bagni: "Vai a clonarti?" (ma LOL!)

Una vera gabbia di matti, non c'è che dire.

Maurizio ha detto...

:-))))))))))))))

infatti io dico sempre ...
data la porta di un manicomio,
chi sa dire con certezza
quale è il dentro
e quale il fuori?

il buongustaio

Anonimo ha detto...

Io ci litigai pure, con l'omonimo, titolare di una cattedra universitaria nell'Urbe, e che si era registrato pure i dominii a suo (mio?) nome: e poi dice che uno si butta a sinistra.....

Anonimo ha detto...

su gugol ho trovato un'antiquaria e una costumista teatrale, niente male!

Ma c'è un'omonima che mi perseguita da quando avevo quindici anni e venni chiamata in commissariato per emissione di assegni cabrio. Ciclicamente mi complica la vita. L'ultima volta con l'Ufficio delle Entrate.


Se la becco...

Athena